Seduzione, Nel lavoro e' uguale!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 06:36

abete

Image Hosted by ImageShack.us  

Group:
Letame
Posts:
941
Location:
Castelfidardo AN

Status:


Come sedurla in 10 minuti
Scritto da LaRedazione.org | That's Amore – ven 9 nov 2012 14:18 CET
Mail

Sedurre una donna in soli dieci minuti? Qualche volta è successo… nei film! E se foste proprio voi, cari maschietti, i primi a farlo nel mondo "reale"? Se siete così arditi da tentare l'impresa, ci pensiamo noi a darvi una mano! Di seguito, i giusti consigli che vi serviranno nell'epico tentativo di conquistare la donna della vostra vita in pochi minuti: chi di voi riuscirà a farcela e ad aggiudicarsi la palma di seduttore dell'anno?
13 consigli di seduzione... scientifica
L'approccio
Non appena l'oggetto del vostro desiderio vi avrà davanti, i suoi occhietti da "ragioniere" vi squadreranno dalla testa ai piedi per un rapido giudizio sul vostro aspetto: bruciatela sul tempo abbagliandola con il vostro fascino! Avvicinatela a testa alta, guardandola negli occhi e sorridendo: un uomo che avanza sicuro di sé, è il miglior biglietto da visita che potete presentare!
Il contatto
La stretta di mano sarà il primo contatto che avrete con lei: una stretta debole, interpretata come segno di insicurezza e impaccio, quasi sicuramente decreterà una vostra fulminea debacle! Un sondaggio effettuato di recente all'università dell'Alabama, infatti, ha dimostrato che le donne reputano gli uomini con la stretta di mano ferma e decisa, passionali e avventurosi, a differenza di quelli che lo fanno in maniera frettolosa e debole, etichettati come nevrotici e imbranati!
"Vuoi sposarmi?", come stupire senza passare per stupidi
La voce
Secondo un sondaggio effettuato da ricercatori scozzesi, le donne sono estasiate da una voce maschile profonda e intensa. A questa, infatti, il gentil sesso associa virilità e trasgressione. Quindi, cari maschietti, fate uscire "fiato dalle vostre trombe" con il diaframma e non con la gola. Non ne siete capaci? Allenatevi!
Ascoltala e stupiscila
Prima di parlare, ascoltala con attenzione. Dai suoi discorsi, se sarai attento, verrà fuori, per filo e per segno, quello che dovrai dire tu per conquistarla. Ti ha appena detto che con il suo ex è finita perché lui era troppo geloso? Tu rispondile che per te la gelosia non potrebbe mai essere un modo per legare qualcuno a sé e che, anche se la conosci poco e niente, vi ha subito dato una positiva sensazione di fiducia. Non ci sono dubbi: l'avete stupita!
Come sedurre una top model
Occhio al linguaggio del corpo
Non solo quello che dite, ma anche i vostri movimenti corporei, in un approccio fulmineo, saranno importantissimi per il raggiungimento del vostro obiettivo. Gesticolare troppo, per esempio, trasmetterà alla vostra "preda" nervosismo e stress. Il segreto è quello di comandare il vostro corpo con la mente: muovetevi in modo lento e rassicurante, così che lei possa sentirsi completamente a proprio agio, pensando che voi lo siete altrettanto. Fate anche attenzione a non toccarla mentre parlate: poggiare una mano sulla spalla di una donna per richiamare la sua attenzione, è uno degli elementi più fastidiosi che ci possano essere!
Il colpo di grazia
Se tutto è filato liscio, non vi resta, adesso, che farle capire quanto siete interessante, con poche parole e molti "segni": parlate dei vostri gusti e delle vostre passioni (se non vi sembrano interessanti inventate!) ma senza dilungarvi troppo e, non appena ultimate una frase, chiedetele sempre cosa ne pensa a riguardo. Vi sembra proprio che lei penda dalle vostre labbra? Se non la smette di guardarvi negli occhi e sorridervi, è proprio arrivato il momento di chiederle di continuare la vostra chiacchierata con un bel bicchiere di vino davanti!

What about love: le tecniche per conquistare un lui o una lei

La puntata numero 2 di What About Love su Yahoo! Lifestyle. Scopri i video originali di What About Love, realizzati con il supporto di Brandon Box, puoi trovarli solo su Yahoo!.
CONSIGLIATI DA YAHOO!

story
Come fare la zucca di …

slideshow
Halloween: i vip a caccia …

slideshow
Una zucca da record per …

slideshow
Halloween: travestimenti …

slideshow
Le mete da brivido per …
LA TV DI YAHOO! LIFESTYLE

Celeb Look: Promossi e Bocciati

Cibi afrodisiaci | What About Love | Puntata 6 - Solo su Yahoo!

La crema di nocciole | Lo Cucino Io! | Puntata 8 - Solo su Yahoo!

Il deodorante fai da te | Yes She Can! | Puntata 7 - Solo su Yahoo!
Tutti i commenti
Inserisci un commento Linee guida dei commenti

Invia come
97 commenti
I più votatiI più recenti I meno recenti Con più risposte

10A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoMichael • 21 ore fa
ma dai Marco... non è vero.. io non sono un gran che ma a me erano sempre loro a passarmi a prendere!! Perchè? Perchè ero fortemente ritardatario! :D
5 Risposte

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoMauro 8 ore fa
Ragazzi io ho 59 anni e penso anche un pò di esperienza. Ancora oggi vedo che non ho tanti problemi con le donne sebbene non ho conti in banca favolosi (prendo 1200 euro al mese), però un consiglio: siate voi stessi, non raccontate cazzate che prima o poi vengono scoperte, siate sicuri di voi... Altro
Altro Rispondi

10A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso4A utenti non piace questo commentoGabriel • 16 ore fa
In dieci minuti?, ma anche in 10 secondi volendo, basti usare cotone e morfina....! (scherzo, ma anche l'articolo è una barzelletta). Buona serata.
3 Risposte

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoDavid 9 ore fa
perchè non la vecchia clava?
Inserisci un commento Linee guida dei commenti

Invia come

7A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoClaudio • 14 ore fa
Oddio, ma gli autori dell'articolo pensano che le donne siano un gruppo di rimbambite?
Rispondi

8A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso5A utenti non piace questo commentoDavide • 20 ore fa
Ma è un colloquio di lavoro?
Rispondi

3A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso5A utenti non piace questo commentoK. • 18 ore fa
Quanta fatica per gli uomini in Italia, eh ? .... Non perdete tempo e venite in America. Qui le donne si concedono in meno di 10 minuti se siete davvero UOMINI.
1 Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoINTER • 6 ore fa
questo articolo è una stronzata, come sono tutte queste tattiche di corteggiamento, perchè ovviamente tutte le donne sono diverse e quello che piace ad una non piace ad un'altra..
comunque le donne italiane dovrebbero smettere di farsi viaggi sul fatto di darla o no. Io vivo negli stati uniti e... Altro
1 Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso6A utenti non piace questo commentoPaul • 6 ore fa
io le seduco dicendo:
fancul0 tu e quella mentalità da t.r.0.i.a che ti ha infuso tua madre, tramandata dalla nonna e a sua volta dalla bisnonna e così via.
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso2A utenti non piace questo commentoMarco • 12 ore fa
se non c'è fila al bancomat ci vogliono anche meno di dieci minuti
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso9A utenti non piace questo commentoPaolo • 11 ore fa
1 Rispondi
Commento nascosto a causa di una bassa valutazione. Mostra commento

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoAntoniog 7 ore fa
l'unico che ha detto la verità
Inserisci un commento Linee guida dei commenti

Invia come

14A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoANGIOLINA • 7 ore fa
UN UOMO CHE SI COMPORTA COSI', LO MANDEREI AFFANC.....IN 10 SECONDI.
E SE MI OCCORGO CHE STA MENTENDO,IL COLPO DI GRAZIA GLIELO DAREI IN 3 SECONDI.
1 Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso7A utenti non piace questo commentoMassimo 6 ore fa
volevi dire GLIELA DO IN 3 SECONDI ? .-)))
Inserisci un commento Linee guida dei commenti

Invia come

8A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoNakaRipdopoilBeli • 16 ore fa
Come conquistare una donna in 10 minuti non saprei ma come farmi mandare a quel paese in 10 secondi una vaga idea ce l'ho sigh sigh...cmq ennesimo articolo x robot + che altro!!!
Rispondi

8A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoTop Gun • 15 ore fa
colpo di grazia? alla fine bisogna stecchirla? xD
Rispondi

7A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso1A utenti non piace questo commentoUn utente Yahoo! • 14 ore fa
Qui dice che conquistare una donna in 10 minuti è una cosa da film, per quanto mi riguarda non è assolutamente vero. A me è successo un sacco di volte sia quando avevo 20 anni sia ora che ne ho 40. Se dovessi dire che cosa serve per riuscirci non avrei alcune esitazione: avere letto molti libri.... Altro
6 Risposte

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoJuvent 9 ore fa
be se lo dici tu ! allora mi metterò a leggere più libri ! però di che genere ??
Altro Rispondi

5A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoPaolo • 8 ore fa
appena cade questa maschera che ti sei fatto ti becchi una marea di pedate nel lato B ,
Rispondi

22A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso4A utenti non piace questo commentoMassimo • 17 ore fa
"se non vi sembrano interessanti inventate"...complimenti, l'unico consiglio giusto che potevate dare, di essere semplicemente se stessi, non l'avete dato, e anzi consigliate di inventare le peggio balle per sembrare interessanti...per la serie apparire e non essere eh?
3 Risposte

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoRoberto 9 ore fa
VIENI ANDIAMO A #$%$..........!!!!! 3 secodi.........
Inserisci un commento Linee guida dei commenti

Invia come

19A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso7A utenti non piace questo commento♫ L'Ottimista ♫ ® • 17 ore fa
Una ragazza che si fa sedurre in 10 minuti non è una ragazza SERIA, giusto per usare un eufemismo.
25 Risposte

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoRosa Buonomo 4 ore fa
sedurre una persona dopo 10 minuti nn vuol dire portarsela subito a letto...a me è capitato di essere stata sedotta anche prima dei dieci minuti,ma questo nn vuol dire che sono andata a letto con lui....forse l'ottimista ha travisato tutto...o forse lui è abituato a vedere le donne solo da un lato... Altro
Altro Rispondi

8A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso1A utenti non piace questo commentoAnna • 18 ore fa
uomini! ma non vi da fastidio quando vi si chiama "maschietto" manco fosse bambocci dell'asilo? fossi uomo non lo reggerei mah
3 Risposte

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso1A utenti non piace questo commentoSimone 15 ore fa
A mio avviso alcune cose generali che sono citate nell'articolo, ho potuto riscontrare che sono realmente riscontrate dalle donne. Ho 43 anni ed ho avuto il piacere e la fortuna di avere donne intelligenti e belle e recentemente anche di 20 anni più giovani. In tutti questi casi, la sicurezza di se... Altro
Inserisci un commento Linee guida dei commenti

Invia come

22A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso6A utenti non piace questo commentoGiordano • 17 ore fa
L' unico modo per conquistare una donna in 10 minuti e' farle annusare un po' di soldi
2 Risposte

4A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoChicca • 13 ore fa
Ragazzi mi raccomando... seguite alla lettera i consigli riportati nell'articolo e vedrete quante donne cadranno ai vostri piedi.
Yahoo ma che cavolo scrivi ???
Rispondi

7A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commento'Uarez • 20 ore fa
e vai yahoo, apri una chat per cuccare!!!
2 Risposte
e vai yahoo, apri una chat per cuccare!!!
2 Risposte

8A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoLuca • 17 ore fa
Secondo me puoi anche conquistare una donna in 10 minuti,senza neanche tante regole e neppure soldi,non è difficile e non ci vuole nessuna regola,basta essere se stessi,inizialmente le altre cose non le interessano molto,perchè la vera preda sei tu....ma se poi non hai cosa offrirle,non fisicamente... Altro
1 Rispondi

22A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso13A utenti non piace questo commentoMaX HoKuto • 21 ore fa
APRITE IL PORTAFOGLIO E METTETE IN BELLA VISTA CARTA DI CREDITO E QUALCHE BANCONOTA DA 500 EURO....... IL GIOCO E' FATTO....O_o
8 Risposte

8A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoVFCATOUTLEMONDE • 16 ore fa
APRIRE UN PORTAFOGLIO BEN FORNITO E' LA MIGLIORE GARANZIA DI RIUSCITA E SERVONO MOLTO MENO DI 10 MINUTI.
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso1A utenti non piace questo commentoBest In The World • 12 ore fa
che cavolae....

ciò che conta è piacerle... punto!... Altro
Rispondi

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso5A utenti non piace questo commentoClaudia • 13 ore fa
ma se una donna va con un uomo dopo 3 minuti e #$%$
l'uomo che si e infilato tra le gambe di una donna dopo 3 minuti e un glande?
siete sessisti e discriminatori come sempre come sarà sempre ... Altro
1 Rispondi

5A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoMah! • 9 ore fa
se c'è l'intesa chimica basta un attimo.. tutto il resto sono minkiate...
Rispondi

6A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoCarmy • 15 ore fa
per conquistare una donna basta una cosa sola, la SEMPLICITA', essere se stessi e non seguire un copione...se io mi avvicino a un ragazzo e comincio a fare la gattamorta con movimenti corporei ai suoi occhi passo per una #$%$ e non va bene. Per conquistare una donna a volte basta uno sguardo, un... Altro
3 Risposte

16A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso11A utenti non piace questo commentoMarco • 22 ore fa
sembrano consigli di sfigati da dare ad altri sfigati. vuoi conquistare una donna ? una bella macchina e portarla in bei posti tutto e sempre a tue spese ovviamente e forse uscirà con te una seconda volta ah ah ah.
4 Risposte

5A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoDavid • 9 ore fa
come al solito... tutte cazzate trite e ritrite.
conquistare in 10 minuti?
... Altro
1 Rispondi

6A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoLơ Ɀįơ Qųʌɡɡɣ • 16 ore fa
Basta dirle che sei ricco sfondato ....
Rispondi

9A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoMelting Pot • 20 ore fa
mi ricordano certe conversazioni avute da ragazzino con i miei amici di scuola.. avevo forse 13-15 anni.. e la testa piena di film alla "Malizia" e "la soldatessa alle grandi manovre"..unici veri punti di riferimento in quanto a come approcciare una donna..oltre appunto ai suddetti discorsi con gli... Altro
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoClaudio • 3 ore fa
Potete provare tutto quello che volete, ma un bel conto in banca, una bella casa, e una bell'automobile, e saranno tutte vostre, senza problemi.
Rispondi

5A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoOphélie • 7 ore fa
Se un uomo si comportasse così con me, crederei d'aver davanti l'uomo più manipolatore che abbia mai visto. Voce profonda e studiata, mosse sicure, hobbies interessanti (inventate! Che razza di consiglio è? Della serie "prendetele pure in giro"?)
A tutte piace l'uomo sicuro di sé, non il... Altro
Rispondi

5A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoIl Giustiziere Della Nott ... • 14 ore fa
e un ruttone alla fantozzi,no?
Rispondi

5A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso9A utenti non piace questo commentoMaX HoKuto • 21 ore fa
BHE!!! SE DEVO SEGUIRE I CONSIGLI DI YAHOO........ FACCIO PALESTRA DA 15 ANNI....... UNA STRETTA DI MANO NON DEBOLE MA FORTE E VIGOROSA (AVRA' BISOGNO DI CURE MEDICHE)..... LA GELOSIA? MA CHE!!! IO NON SONO GELOSO , PUOI TROMBARTI CHI VUOI......... (PURE IO???)......... RICHIAMARE LA SUA... Altro
2 Risposte

8A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso2A utenti non piace questo commentoMatteo M • 15 ore fa
A me interessa sapere come sedurre una ragazza seria che non l'ha data via a nessuno, con la quale costruire qualcosa di concreto. La tipa dell'articolo sembra più una da avventura di una notte. Non fa per me
2 Risposte

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso2A utenti non piace questo commentoMaria Luisa Parioli • 16 ore fa
Piacere a qualquno e' una questione di pelle,di alchimia...gli stratagemmi e ,soprattuto la finzione,oltre che essere di uno squallore unico,allontanano ,non avvicinano.L'UNICA E' ESSERE SE STESSI.
Rispondi

4A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoVecchioeSaggio • 16 ore fa
basta farle bere , ed è fatta !
1 Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso10A utenti non piace questo commentoClaudia • 17 ore fa


4 Risposte
Commento nascosto a causa di una bassa valutazione. Mostra commento

6A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso5A utenti non piace questo commentoAlessandroD • 18 ore fa
Veramente pensavo che lo si facesse con i soldi visto che vecchi bavosi ricchissimi si portano a casa donne da urlo...
Rispondi

4A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoNorske • 15 ore fa
fosse cosi semplice me ne sarei trombate a centinaia !
Rispondi

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoSolodiopuogiudicarmi • 15 ore fa
Starla ad ascoltare in 10 minuti? Cioè manco mi conosce e già dovrebbe confidarsi? O è come diventarle suo amico in 10 minuti l'obiettivo?

... Altro
Rispondi

7A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso6A utenti non piace questo commentoUn utente Yahoo! • 18 ore fa
all'inizio del mondo i cavernicoli prendevano le femmine con la clava a bastonate in testa e poi la trascinavano per i capelli nella caverna, senza tanto perdere tempo a discorsi a posture a cene fiori e cioccolatini, ora, se non siamo miliardi nel mondo è proprio per il sistema adottato dai... Altro
1 Rispondi

14A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso7A utenti non piace questo commentoAramis • 21 ore fa
Dalle una sprangata in testa vedrai come cade ai tuoi piedi :-)
Rispondi

3A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoCaruso • 6 ore fa
quante minchiate
Rispondi

3A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoEnrica • 9 ore fa
Tantissimi riescono a sedurre una donna in 10 minuti, poi il 99% la perde in soli 5 minuti! Proprio un articolo da yahoo!!!
Rispondi

3A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoSilvia • 10 ore fa
"muovetevi in modo lento e rassicurante"...manco si stesse andando a caccia di selvaggina!!!
Ma comunque questi consigli di fingere (ad esempio camuffare la voce...poi per quanto a lungo puoi farlo?) o di mentire sui propri interessi e le proprie passioni...che razza di consigli sono? serve per... Altro
Rispondi

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoDr. Emil Kraepelin • 14 ore fa
Ha! Facile, a parole!!!
Capitan Ovvio colpisce ancora...
1 Rispondi

3A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoRobertor • 14 ore fa
basta far vedere il conto in banca, più zeri hai e più aprono le gambe, è una formula matematica!!!!!!
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso9A utenti non piace questo commentoConnye • 18 ore fa


1 Rispondi
Commento nascosto a causa di una bassa valutazione. Mostra commento

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso4A utenti non piace questo commentoVeronica • 14 ore fa
I soliti uomini depressi e scemi che scrivono 'che la donna va conquistata con i soldi' ci sono.
Presumo che nella loro vita non siano mai andati a letto con una donna senza pagare fior di quattrini.
Rispondi

5A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso2A utenti non piace questo commentoVocefuoridalcoro • 14 ore fa
Come sedurre una donna in 3 minuti??? Basta che gli sventoli davanti una carta da 50 euro e te la danno senza fiatare!!!!!
1 Rispondi

5A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso4A utenti non piace questo commentoYuXi • 19 ore fa
Benvenuti nell'età dei figuranti....
Rispondi

4A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso1A utenti non piace questo commentoKris • 18 ore fa
Bobo Vieri consiglia... "ristorantino di lusso, Porsche Cayanne, e lingua a mulinello... un classico che non tramonta mai..." :D
Rispondi

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoFederico • 8 ore fa
Perfetto, ora fate tutto il contrario di quello che avete appena letto!
1) "Avvicinatela a testa alta, guardandola negli occhi e sorridendo".
(lei penserà: "cosa ridi? ma chi ti conosce?").... Altro
Rispondi

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso5A utenti non piace questo commentoPaul • 13 ore fa
cioè bisogna prenderla per il c.u.l.o.
come sempre.
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso2A utenti non piace questo commentoMatteo • 12 ore fa
L'aspetto divertente che voi donne non capite (e che la maggior parte degli uomini non vi dice) è che ci può andar bene una che la dà in 10 minuti, per farsi una £$%&.

Altro discorso è se poi ce la vogliamo tenere :) Uno che si tiene una donnaccia non merita di essere chiamato "Uomo".... Altro
4 Risposte

4A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso5A utenti non piace questo commentoMassimiliano • 21 ore fa
Fidatevi basta solo essere sicuri di se stessi, un minimo simpatici e curare la propria igiene personale.Non sn niente di che, ma non ho mai avuto problemi, il periodo più lungo in cui sono stato senza donna è stato di 3 mesi!!!!!Ricordate sicurezza in se stessi
2 Risposte

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoGennaroV • 7 ore fa
Devo farmi coraggio, oppure con questo passo si diventa scapoli a vita in un batter d'occhio!Almeno un bacio lo voglio dare ^_____^
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoEnrica • 9 ore fa
Per le top model ci vuole anche meno di 10 minuti, basta avere soldi (a palate), posizione sociale elevatissima e non dover lavorare. Praticamente lo possono fare tutti!
Rispondi
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoGoti • 9 ore fa
SEDURRE si puo ( non é da tutti nemmeno con salti mortali) in 10 minuti....... ma CONQUISTARE UN ALTRO DISCORSO! .........il sesso invece un altro capitolo
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoPaolo • 9 ore fa
o le donne sono oche... oppure sono loro che ti fanno credere che le stai conquistando... oppure chi ha scritto questo articolo è solamente un povero i.d.i.o.t.a. ma non pensate che dietro un corpo c'è un cervello? e se c'è un cervello forse pensa.... pensate prima di scrivere s.t.r.o.n.z.a.t... Altro
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoNear. • 13 ore fa
Si ma dai che razza di consigli se una donna si fa conquistare in 10 minuti secondo me è un pò #$%$ e parlo per esperienza personale.
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoCRISTIANO • 14 ore fa
Cos'è la trama di una puntata di Happy Days con Fonzie ?
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoRENATO • 14 ore fa
tenta pure se sei alto 1,50 e pesi 80 kg. auguri
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commento0100101100 • 14 ore fa
Ma come pensavo bastasse seguire i consigli di Marco Ferrandini...prendi una donna trattala male...
1 Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoMaurizio • 14 ore fa
I PENNIVENDOLI DI YAHOO HANNO COLPITO ANCORA.
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoRoberto • 14 ore fa
Le solite stronzate.Ma lo volete capire che se anche la donna è più sensibile e sentimentale rispetto all'uomo,è purtroppo altrettanto vero che la donna è molto più fiscale e selettiva sull'aspetto fisico.Questo è' 1 dei difetti della donna,naturalmente di difetti ce li abbiamo anche noi ma su... Altro
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoRisula • 14 ore fa
Le indicazioni dell'articolo non sono eccezionali, ma certamente i commenti sono profondamente deludenti: denotano una scarsa fiducia in se stessi, incapacità a relazionarsi con il prossimo e assenza totale di "carisma".... Miei cari giovani, ma il corteggiamento credete proprio sia una cosa... Altro
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoManuela • 14 ore fa
dipende dalla ragazza che si troverà davanti a lui.( c'è chi ci sta per sfuttare, c'è chi ci sta per serietà, ecc. poi invece trovi quella che in 10 secondi ti manda a quel paese o che ti da il 2 di picche.)
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoNonlo Saccio • 14 ore fa
Basta aprire il portafoglio.
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoMassimo • 15 ore fa
secondo me in molti aprono i post di yahoo solo per avere il proprio momento di celebrità attaccando gli autori. Sono molti gli articoli discutibili che girano non solo qui ma, in fondo, mi pare di capire che sia proprio quello che vogliono i lettori (altrimenti sarebbero tutti un po' più... Altro
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoLukerio • 15 ore fa
Colpo di grazia? ... Ah capisco la "Fatality" di Mortal Kombat ... Da quando conquistare una donna è diventato uno sport con tecnica per "vincere"? Vuoi conquistare una donna in dieci minuti? Chiama una escort... Inoltre l'idea che una donna vada "conquistata", la fa sembrare quasi un oggetto. Nei... Altro
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoAngela • 16 ore fa
In pratica racconta un sacco di balle e fai finta di essere quello che non sei.. un bel suggerimento!!! Ognuno ha un proprio fascino personale che viene percepito da poche o tante persone, il resto sono cavolate..
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoGiorgio Di Sabato • 4 ore fa
DONNE AVETE VOLUTO LA DISTRUZIONE DEL VERO UOMO DOMINANTE......ED ORA CHE VOLETE ESSERE DOMINATE DAVVERO VI SPOSATE PRIMA UN RICCO COG.....NE E POI GLI METTETE LE CORNA CON L'OGGETTO DEL DESIDERIO VOSTRO........MANDANDO A PUTT.......NE I MATRIMONI PER RESTARE LIBERE DI ANNEGARE FRA LE FUTURE... Altro
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoSebastiano • 16 ore fa
macché regole, piacere a una donna è una questione di "pelle", di una chimica di un'alchimia che non scopriremo mai..... ho visto ragazze bellissime insieme a veri scorfani e viceversa.
Anche se ci sai fare, non è detto che si riesce a far scattare in lei quella "voglia"..... poi la regola del... Altro
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoTappezziere • 11 ore fa
Yahoo e' un sito che sa tutto, anche gli indovinelli, ma non capisce un c... di donne - La DONNA e' una cosa diversa. Grillo ha parlato del punto G . Anche lui non capisce un c... Il G ce l'hanno solo il 30% delle donne gia' adulte, ma la vanita' ce l'hanno TUTTE - Vuoi avere la donna che vuoi ? ... Altro
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso0A utenti non piace questo commentoDavijay • 12 ore fa
a sagra delle fregnaccie
Rispondi

3A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso6A utenti non piace questo commentoTutangat • 20 ore fa
Quando vivevo nel neolitico, andavo in giro con una bella clava in spalla, bastava scegliere e un colpo ben assestato, e tutte cadevano ai miei piedi, bei tempi quelli.
3 Risposte

4A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso4A utenti non piace questo commentoTeo • 21 ore fa
mentre parliamo a una donna, fare attenzione a non toccarla??? inventare passioni e gusti??? ma che c...aspita state dicendo??? se inventi, prima o poi si verrà a sapere e lei vi prenderà per raccontaballe.
toccarla mentre si parla è fondamentale per farle capire che non siete in soggezione e... Altro
1 Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso6A utenti non piace questo commentoYuXi • 16 ore fa
Quanta retorica....mah...tanto le cose vanno sempre come devono andare, facciamocene una ragione.
Rispondi

3A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoPaolo • 20 ore fa
ARTICOLI FORTEMENTE INUTILI.....
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso1A utenti non piace questo commentoLeggiquestamano • 11 ore fa
principianti...il mio metodo di 10 secondi: sei in ufficio, arrivi disinvolto, ti avvicini al suo posto e con molta nonchalance le porgi sulla scrivania una verga da 25, nei rimanenti 9 secondi starai fermo mentra lei rimane attonita a bocca aperta. l'hai conquistata, quando riprende il respiro... Altro
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso1A utenti non piace questo commentoBraian912 • 12 ore fa
intendiamoci, la possibilità che te la dia in breve tempo e il numero di zeri del conto in banca sono direttamente proporzionali.
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoSan • 12 ore fa
e se invece le do subito 100 euri, non faccio prima?
Rispondi

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoNik • 17 ore fa
VAi con le #$%$ e le conquisti in meno di 10 minuti.
Rispondi

3A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso6A utenti non piace questo commentoSolo Napoli • 20 ore fa
e se alla fine te ne torni a casa col kazz in mano...vai a pottane...
ma cosa sono sti articoli di m3rda tanto x cambiare!!!!
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso10A utenti non piace questo commentoAntoniog • 7 ore fa
Rispondi
Commento nascosto a causa di una bassa valutazione. Mostra commento

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso8A utenti non piace questo commentoDario • 10 ore fa
un bel portafoglio a fisarmonica .......e in dieci minuti anche il gobbo di Notredame diventa un "tipo interessante" e "brillante".....
1 Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso3A utenti non piace questo commentoPippo Gigi • 18 ore fa
10 minuti? più o meno il tempo che ci metteva un uomo delle caverne, un bel colpo di clava sulla testa della desiderata e poi la trascinava nella grotta.....
Mi sembra un articolo da onanisti, più o meno come quelli su Belen....
Rispondi

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso5A utenti non piace questo commentoLeggiquestamano • 11 ore fa
in meno di 10 minuti fate un buco nel muro e ci arrotolate dentro una bistecca tiepida, è una sensazione simile e non dovete dare conto a nessuno
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso4A utenti non piace questo commentoXtoolate • 13 ore fa
basta che abbia i sordi poi je sarto addosso pure prima del dolce.
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso1A utenti non piace questo commentoPinokkio • 18 ore fa
E poi si pensa che i giornalisti siano culturalmente preparati!!!!
Ps: dove si invia il CV per scrivere articoli su Yahoo.... zio Michele farebbe un figurone!
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso5A utenti non piace questo commentoGegeg • 10 ore fa
Ma basta co ste stronzate, lasciatele perdere le italiane ..... andate all'estero sono completamente diverse e ..... ;)
Rispondi

2A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso9A utenti non piace questo commentoPaolo • 11 ore fa
1 Rispondi
Commento nascosto a causa di una bassa valutazione. Mostra commento

1A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso2A utenti non piace questo commentoMarco • 13 ore fa
se non c'è fila al bancomat ci vogliono anche meno di dieci minuti
Rispondi

0A utenti piace questo commentoEntra per assegnare un pollice alzatoEntra per assegnare un pollice verso1A utenti non piace questo commentoMatteo • 14 ore fa
"Ehi bella!! Sì!! Tu!! Tu con quelle belle chiappe e quel cervello piccolo, vieni qui!!! Va a farmi un panino triplo super-sayan e portami un millemila litri di birra, poi torna che decido come premiarti....non so se capisci cosa intendo maialona.....arghhhhhhhh"
Rispondi

DESCRIZIONE:
Sono il piu' bello,
bravo e buono del mondo,
probabilmente dell'universo
conosciuto e sconosciuto



INTERESSI:
molteplici,
dalla passera , alle passere,
dalla topa alle tope,
dal pelo col buco
al buco senza p
elo

Edited by FANTOZZALBERO - 21/1/2017, 21:18
 
Top
0 replies since 13/11/2012, 06:36   272 views
  Share