Castelfidardo, dal 1985 a oggi ! foto della tristezza ma anche della speranza...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2008, 02:59

abete

Image Hosted by ImageShack.us  

Group:
Letame
Posts:
941
Location:
Castelfidardo AN

Status:


settembre 1985 dopo un periodo siccitoso

CASTELFIDARDO SETTEMBRE 1985 LATO NORD ZONA CASA

CASTELFIDARDO SETTEMBRE 1985 LATO NORD ZONA CASA

CASTELFIDARDO SETTEMBRE 1985 LATO NORD ZONA CASA













E si gli acacia lungo la via del centro cittadino l'ho dovuti potare a malinquore, per il solito concetto che la natura si deve adeguare all'uomo , concetto italico cementificatore, quando vedo sta foto mi viene la depressio', oltretutto ci sono i sciacali che continuamente mi staccano i rami in crescita engli alberi ora alti solo 3-4 mt
Ma niente paura le piante li sono talmente fitte anzi troppe..abeti greci cedria atlantici etc etc e qualche quercia appena piantata....e poi il campo di rustico sta' soppiantanto il problema acacia altissimo, in campagna nei confini non dovrebbe dare problemi

Gli acacia erano diventati altissimi, e li la bora d'inverno mette paura....comunque tutto assurdo assurdo,
li avevo fatti andare per altezza e il loro fusto era abbastanza sottile...spero che ricrescano con il fusto irrobustito, ma vista l'estate ho seri dubbi,
comunque non ci sono proble, l'apparato radicale sotto e' robustissimo e il tempo fara' il suo dovere...a meno che vi si posi sopra una lastra di cemento ih ih ih

primavera 2006 ...enormi fiori qualita' foto scadenti
image
image
...vedete quell'alberello sul cancello ...e' cresciuto tantissimo oggi, appena 2 anni dopo
image
image
panorama da csa nella primavera 2006...intanto sotto casa il vicinato ha piantato centinaia di ciliegi ...ottimo
image

i fiori di acaci si mangiano, e il sottoscritto ne ha fatto abbuffate
image

.a proposito, il greppo nella foto nel 1993...........................ERA RASO CON NESSUN ALBERO

Edited by FANTOZZALBERO - 30/4/2009, 00:51
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 05:55

abete

Image Hosted by ImageShack.us  

Group:
Letame
Posts:
941
Location:
Castelfidardo AN

Status:


Ho inserito le foto del siccitoso settembre 1985, cio' nonostante potete notare le differenza, in attesa delle foto 2009...
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 09:42

abete

Image Hosted by ImageShack.us  

Group:
Letame
Posts:
941
Location:
Castelfidardo AN

Status:


30 04 2009
image
image
image
 
Top
2 replies since 8/11/2008, 02:48   389 views
  Share